R: [RSF] Grazie Berlusconi a buon rendere

Autor: Nella Ginatempo
Asunto: R: [RSF] Grazie Berlusconi a buon rendere
Sul sit-in delle donne. Concordo con M.T. La cosa che più conta in questo
movimento è il cuore collettivo, l'agire collettivo, la spontanea
solidarietà; le donne hanno espresso qualcosa di vitale. E nessuno le aveva
"oganizzate" o "coordinate". Dobbiamo metterci in rete e diffondere azioni.
Se qualcuna o qualcuno vuole usare un luogo per collegarsi con gli altri/e,
può usare anche il gruppo di lavoro Bastaguerra che si riunisce mercoledì'
sera alle ore 20,30 presso l'associazione Unponteper. Se avete paura di
essere "organizzati/e" o "coordinati/e" da qualcun altro/a, fate qualcosa di
utile, comunque, aiutando questo movimento a inventarsi un nuovo modo di
fare politica, per esempio dove conti l'autoorganizzazione diffusa e la rete
orizzontale, anzichè le burocrazie. Bisogna imparare e reinventare: rifare e
non disfare. Ma quanto è difficile !! Cari saluti Nella Ginatempo