[Cm-crew] critical mass anche a ravenna!!!!

Autor: +cauz.
Asunto: [Cm-crew] critical mass anche a ravenna!!!!
>sabato questo 12 ottobre..ci incontreremo per discutere meglio...
>boh...vi ho scritto perkè magari avete qualke consiglio da darci ...
>aspetto vostre notizie...grazie...

decidete luogo, giorno ed ora dell'incontro, poi stampate dei volantini e
fate girare la voce il piu' possibile. possono essere utilissimi dei piccoli
volantini da attaccare alle biciclette, cartelli nelle universita' o nei
centri sociali, annunci sulle radio o sui giornali "di movimento"... ma
ancora di piu' le vostre mailing list, il passaparola con gli amici,
addirittura i messaggi sui telefonini. e ovviamente quando avrete deciso
l'appuntamento fatelo sapere a cm-crew@??? e verra' segnalato
anche sul sito CM-italia.

l'unico altro consiglio e' pedalare. una volta che vi sarete riuniti la
massa critica fluira'... e facci avere notizie e resoconti al piu' presto!
;-)))

--

... salumi e bici,
_