[Cm-crew] Proposte

Autor: Marcello
Asunto: [Cm-crew] Proposte
--- ajorn <ajorn@???> wrote:

> [...]

ajorn sei un cagacazzo dadaprovos situazionista
indiano metropolitano!
lascia stare l'espy che almeno lui si sbatte, la
prossima volta scendi da solo da bologna a firenze e
invece di trovarci in piazza a barberino di mugello ti
ripeschiamo nei boschi appennini insieme agli elfi
ripieno di funghetti!
:)))

ci vogliamo sempre tutti bbene!
;)