[Cm-crew] la vera storia della cm di mi l'ano-la stele di r…

Autor: Chela
Asunto: [Cm-crew] la vera storia della cm di mi l'ano-la stele di rosetta
E chi c'aveva ragione? LA CHELA, ovviamente che postava un messaggio,=20
ignorato da tutti, gi=E0 settimana scorsa...
Ipse (The Crab) dixit
E mi dispiace per il Presidente, che dovr=E0 ammettere di essere arrivato=20
dopo... Hai preso il Granchio...
Ma si s=E0
Sono sempre i migliori quelli che arriveno dopo... semper genuxflexus sua=20
alterit=E0 delle salite

At 21.36 04/10/2002, you wrote:
> da +cauz./filipp0 ricevo l'anello mancante, una e-mail del fish che
>=E8 una specie di stele di rosetta della CM di mi l'ano, la donna primitiva=

=20
>lucy che va in bicicletta. Abbiamo una data: venerd=EC 22 febbraio 2002, e=

=20
>tutto coincide: il 25/2 l'iniziativa davanti a palazzo marino, di cui ho=20
>riferito, e il 28/2 la seconda CM, la prima di gioved=EC, la prima alla=20
>quale c'ero anche io, quella in cui si parlava di una "prima volta" che=20
>c'era appena stata.

In fondo al maaar, in fondo al maar!
Ci sta La Chela che se la pedala, in fondo al maar!