[Cm-crew] Perplessità Bologna firenze

Autor: Livio Colombo
Asunto: [Cm-crew] Perplessità Bologna firenze
e questa invece te la scrivo dopo averti letto. Dopo averci dormito
sopra le idee vengono fuori meglio a tutti. Siccome so che funziono
così, ieri a proposito di firenze ho detto una sola cosa e poi ho
taciuto. E in effetti forse ieri non ho ben capito tutti i tuoi pensieri
(come si vede dall'altra e-mail che ho mandato), mentre adesso mi sono
un po' più chiari. Condivido qualcosa di più, ma qualche cos'altro
continua a essermi un po' distante. Ci dormo sopra un'altra notte e poi
ci riscriviamo ancora (ma sarò più succinto...)
baci livio