[Cm-roma] perfettamente daccordo

Autor: marco di gilio
Asunto: [Cm-roma] perfettamente daccordo
oggi ho rimediato un'altra futura attivista critical
ke per pura coincidenza e nell'assoluta casualità
passerà l'11 sera dalle parti di piramide.,.,.,.,.,.,

konkordo pienamente con l'idea ke kiunque volesse
info, rakkontare, diffondere l'idea di massa critica
non deve fare altro ke kiappa' un fantastiko
velocipede e-kome direbbe un certo Hendrix:"are you
experienced?"- venire a zonzo "live".

p.s. io sto preparando un bel paio d'ali per l'11,
tipo angioletto.e voi????!?!?!?!?:))    :-)

Saluti e baciù
Marco

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/