[Cm-milano] Re: [Cm-milano] venerdì

Autor: ciclofficina reparto corse
Asunto: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] venerdì
"giovanni pesce@???" wrote:L'unico che s'è semprer retto bene sulle
due ruote è quel

> gasato del menthos, che però c'ha la bici ammortizzata e allora non
> vale.

porcoddio pesce
ma che stramazza vai dicendo?
venerdi ho passato la mia giornata sulla scassona
la sera al bulk l'ho passata sulla scassona
venerdi sera mi sono ripetutamente lanciato dalla rampa con la scassona
la sera stessa ho sfasciato il cerchione della scassona
sono caduto in piedi
mi sono piegato il pollice sinistro.
ora la scassona si e' trasformata in una vera arma metropolitana
con il supporto di una forcella supplementare della "fu rossela"
del presidente.

minchia ohhh...ma avete sempre da dire voi che arrivate dopo
:-DDDDDDD
cacellacci arrugginiti, decorati, pesanti.
l'ornamento delittuoso che vi porterete sempre dietro
dentro alle vostre inutili sacche e portapacchi.
non vi rimarra' che ciucciare la ruota di chi vi sta davanti.

"quando un cerchione si sfascia piegandosi viene chiamato patatina"