[Cm-milano] Re: [Cm-milano] venerdì

Autor: giovanni_pesce@libero.it
Asunto: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] venerdì
>al bulk ho fatto il passaggio sul trampolino cadendo rovinosamente=0D=0A=
davanti agli ottoni=0D=0A=0D=0Aanch'io sono caduto con il mio cancello ar=
ancio. ho pure rotto lo=0D=0Aspechietto tamarro. La gamba sinistra mi fa =
ancora male. Penso che pi=F9 o=0D=0Ameno siamo caduti tutti.Merito anche =
dei beveroni alcolici, veramente=0D=0Apotenti. L'unico che s'=E8 semprer =
retto bene sulle due ruote =E8 quel=0D=0Agasato del menthos, che per=F2 c=
'ha la bici ammortizzata e allora non=0D=0Avale. Mi spiace solo aver delu=
so il Presidente che voleva fare il salto=0D=0Aappaiato: mi spiace,presid=
ente, ma mi sono cacato sotto=0D=0A=0D=0Arigurdo l'uomo mascherato: chi s=
ei? sei in lista? comunque, sei un=0D=0Agrande. L'idea del travestimento =
mi sembra aver preso piede. Di sicuro=0D=0Acontribuisce a renderci ancora=
pi=F9 belli. SEM I PU' SE BELI DE MILAN.=0D=0Aforse dovremmo battere anc=
ora su questo tasto, sempre pi=F9 street=0D=0Aparaders. Io alla prossima=
vengo vestito da fatina.