[Cm-milano] epicurei d'assalto

Autor: Giovanni Pesce
Asunto: [Cm-milano] epicurei d'assalto
li conoscete? sono un gruppo neo costituito che non so bene di cosa si
occupa, ma il nome che si son scelti mi piace assai. domenica hanno fatto
un'azione sulla darsena, lato gorizia, gi=F9 dalla scalinata, in riva al
canale. Hanno creato una bella situazione di panchette e musica laddove
c'erano sterpaglia e monnezza. e questo nell'ambito di un'iniziativa di
legambiente, ma vi assicuro che loro non sono certo i tipici legambienteni.
Alcuni di loro sono gi=E0 venuti a fare cm. Ora stanno per occupare un
bugigattolo dell'atm l=EC sulla darsena. Vogliono farne un centro di
diffusione di cultura epicurea d'assalto, con annesso ciringuito. Ho detto
loro che magari si potrebbe cercare di far finire una cm da quelle parti, s=
ci fanno trovare delle birre/vinello e un po' di musica. mi hanno detto che
mi faranno sapere. voi che dite?=20