[Cm-crew] libro di chris

Autor: andrea
Asunto: [Cm-crew] libro di chris
volevo chiedere alla massa se può essere interessata alla pubblicazione del
libro di chris dalla casa editrice nottetempo, che non potete conoscere
perché esordirà in libreria il 18 ottobre. io ci collaboro e mi piacerebbe
proporre il libro al direttore editoriale. finora non mi ero fatto avanti
perché volevo vedere i nostri primi titoli realizzati. quello che posso dire
è che abbiamo una distribuzione nazionale (messaggerie), quindi il libro
potrebbe essere trovato facilmente.
fatemi sapere

a presto
andrea

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/