[Consumo critico - Milano Social Forum]proposta workshop def…

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]proposta workshop definitiva
Visto che si apre la discussione via mail, partecipo brevemente.

Chi ha scritto l'ultimo messaggio? Se non firmate non capiamo!

Aggiungo al discorso Fondazione Cariplo che ovviamente mi sembrava una
delle prime cosa da esplicitare, l'ulteriore fatto:
dato lo stato delle cose (appunto l'esautorazione, da cui le discussioni
tra Silvia e Angelo di cui sopra), io pensavo che la partecipazione
richiesta al gruppo consumo critico fosse quella di supporto con materiale
informativo e soprattutto, visto il nostro ruolo NON RICONOSCIUTO
nell'iniziativa, strettamente volontaria (ossia lasciata al buon cuore di
chi di noi volesse comunque approfittare dell'iniziativa a fini di
sensibilizzazione).=20
Quando ho visto alcune delle attivit=E0 da noi proposte agli albori inserit=
nella scaletta della giornata senza che in nessun punto di questo
bellissimo pieghevole di 8 facciate fossimo nominati, devo confessare che
la cosa non mi ha fatto un gran piacere...

Arianna.