R: [Cm-crew] colonna pesto a raccolta....ge--->mi

Autor: AnArKid
Asunto: R: [Cm-crew] colonna pesto a raccolta....ge--->mi
NOOOOOOOOOO!
senza ciclotta come si fa???
@kid is :(

x la trasferta:
io proporrei questa cosa, anche se ormai è tardi:
IR delle 13.58, arrivo alle 15.45
visto che è un IR le bici si possono caricare anche se non c'è il simbolino
della bici, poi ce la vediamo col tipo del treno
In particolare io la prendo al bulk, quindi temo che prenderò in ogni caso
sto treno.
Se non ci sarete ci vediamo là.
BB baci e bici

ps: ma non dovevamo vederci a brignole? io c'ero, anche se in ritardo,
cmq...