[Cm-milano] lista della spesa (varie ed eventuali)

Autor: Luca
Asunto: [Cm-milano] lista della spesa (varie ed eventuali)
E colgo al volo l'occasione per tritarvi i coglioni:
Mi piace l'idea di travestirci... se poi fosse da indiani (pellerossa)=20
metropolitani...
Ma allora dopo che si fa? Si va al bulk a bere e spacciare litri di acqua=20
di fuoco, la stessa sostanza che ha contribuito a far fuori 90 milioni di=20
nativi americani? Che ha portato devastazione e disperazione,=20
successivamente, in tutte le parti del globo, laddove vi fossero culture=20
non allineate e possibilmente tribali o primigenie? Devastazione che =E8=20
anche maggiore nel profondo del nostro ricco occidente, per il semplice=20
fatto che gode di una assoluta accettazione culturale e perch=E8 spesso =E8=
=20
tab=F9 rifiutare l'ammazzacaff=E8? Ho partecipato alla gestione di varie=
realt=E0=20
aggregative e spesso (non mi avreste permesso di dire sempre)=20
l'introduzione del liquido di Dio (e per questo maligno) ha significato=20
gravi problemi di disordine pubblico?
NO ALL'ALCOOL!
E, se proprio non vi riesce, NO AI SUPER-ALCOOLICI!!!
NO AL WHISKY (per dio fratto la madonna, che almeno non sia il whiskey che=
=20
=E8 pure americano)!
NO AL GIN!
NO ALLA VODKA (dei vostri amici comunisti)!!

La Chela
W il terta-idro-cannabinolo