[Cm-crew] Contatti

Autor: marina
Asunto: [Cm-crew] Contatti
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3115904810_38407_MIME_Part

posso dirvi una cosa? preferisco coloro che chiedono una voce piuttosto che
quelli che rubano le frasi.anche se il modo migliore =E9 venire a farsi un
giro in bici.
per=F3 boh credo che questa cosa dei contatti con la stampa e simili vada
discussa
ecco! son pronta per il crucifige!

Da: "Stefano Gallarini" <stefano@???>
Risposta: cm-crew@???
Data: Thu, 26 Sep 2002 11:10:01 +0200
A: <cm-crew@???>
Oggetto: [Cm-crew] Contatti

Ciao!
=20
Sono Stefano Gallarini da Radio Italia Network. Sto preparando una puntata
"ecologica" sull'utilizzo delle biciclette in citt=E0 e vorrei contattare
qualcuno di Critical mass per averlo in onda in diretta o al telefono.
=20
Puoi aiutarmi?
=20
Grazie e a presto!
=20
stefano@???
028917961
=20

--MS_Mac_OE_3115904810_38407_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [Cm-crew] Contatti</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
posso dirvi una cosa? preferisco coloro che chiedono una voce piuttosto che=
quelli che rubano le frasi.anche se il modo migliore =E9 venire a farsi un gi=
ro in bici.<BR>
per=F3 boh credo che questa cosa dei contatti con la stampa e simili vada dis=
cussa<BR>
ecco! son pronta per il crucifige!<BR>
m<BR>
<BLOCKQUOTE><BR>
<B>Da: </B>"Stefano Gallarini" <stefano@???><BR>
<B>Risposta: </B>cm-crew@???<BR>
<B>Data: </B>Thu, 26 Sep 2002 11:10:01 +0200<BR>
<B>A: </B><cm-crew@???><BR>
<B>Oggetto: </B>[Cm-crew] Contatti<BR>
<BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
<BLOCKQUOTE><FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">Ciao!<BR>
</FONT></FONT> <BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">Sono Stefano Gallarini da Radio Italia Ne=
twork. Sto preparando una puntata "ecologica" sull'utilizzo delle =
biciclette in citt=E0 e vorrei contattare qualcuno di Critical mass per averlo=
in onda in diretta o al telefono.<BR>
</FONT></FONT> <BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">Puoi aiutarmi?<BR>
</FONT></FONT> <BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">Grazie e a presto!<BR>
</FONT></FONT> <BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">stefano@???<BR>
028917961<BR>
</FONT></FONT> <BR>
<BR>
<BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3115904810_38407_MIME_Part--