[Cm-crew] Reggio sarà presente.

Autor: Graziano Predielis
Asunto: [Cm-crew] Reggio sarà presente.
alberto-g@??? wrote:

> Sciolgo le riserve: arriviamo a MI con il treno+bici delle 16:00.
> Io ci sono di sicuro, forse c'è anche Fausto.
> Ci serve un posto dove dormire.
> Che attrezzatura portiamo?
> Veniamo in piazza Mercanti o al Bulk?
> Il Bulk è sempre dove sono venuto per l'hackmeeting anni fa? Non dovevano
> buttare giù tutto?

ciao alberto
abbiamo allestito una comoda stanza per tutt* * cicli foresti.
ti consiglio di portarti il saccoapelo e se riesci una stuoietta
dovrebbero esserci i materassini da palestra

puoi andare direttamente in piazza mercanti alle 18.00
oppure al bulk quando arrivi, li troverai
ciclist* che allestiscono il palco nel cortile.

il deposito bulk originario e' stato raso al suolo
un paio d'anni fa
ora ne esiste un'altro ed e' sito in
piazza cimitero monumentale angolo via nicolini
lo riconoscerai

bella