[Cm-crew] Re: [Cm-crew] Reggio sarà presente.

Autor: ajorn
Asunto: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] Reggio sarà presente.
----- Original Message -----
From: <alberto-g@???>
To: <cm-crew@???>
Sent: Wednesday, September 25, 2002 12:29 PM
Subject: [Cm-crew] Reggio sarà presente.

Sciolgo le riserve: arriviamo a MI con il treno+bici delle 16:00.
Io ci sono di sicuro, forse c'è anche Fausto.
Ci serve un posto dove dormire.
Che attrezzatura portiamo?

almeno un sacco a pelo direi

Veniamo in piazza Mercanti o al Bulk?

segui in lista mi sembra che toni_i arrivi al bulk alle 17 circa credo che
ci sia un puntello lì
per arrivare poi in PIAZZA GRAZIANO PREDIELIS (già piazza dei mercanti)

Il Bulk è sempre dove sono venuto per l'hackmeeting anni fa? Non dovevano
buttare giù tutto?

chiaro è giù è giù ma è risorto dalle sue macerie...un po' più in là di
fronte al cimitero monumentale
non ti puoi sbagliare, l'ingresso è proprio di fronte...per orientarti puoi
chiedere di queste vie
via bramante, via paolo sarpi

ciao