[Cm-roma] Sono vivo non vi preoccupate

Autor: Head
Temas antigos: [Cm-roma] riepilogo discussioni
Asunto: [Cm-roma] Sono vivo non vi preoccupate
Ciao ragazzi, scusate se sono sparito ma sto incasinatissimo, comunque alla
CM del 27 ci sar=F2, sono sempre io, quello con la maglietta della ibm, ho
scritto tempo fa al comune di roma un trattato di civilt=E0 e trasporto
urbano, ...finalmente mi hanno risposto, calcolate che mi ero fatto mezzo
litro di birra.

ho scritto due cose, una sui mezzi publici 24 ore al giorno, come new york,
senza differenza tra giorno e notte, e uno sul trasporto gratuito delle bic=
in metro.

vi racconto meglio alla CM, scusate se non scrivo molto, so che vi manco :)
..ma vado in giro col mio iBook a scroccare le connessioni perche non ho il
telefono a casa :). Ciao a tutti.

Marco. aka Head aka er tigre.

head design : creative media -- http://www.h-design.it=20