[Cm-milano] aggiornamento festa 27

Autor: +cauz.
Asunto: [Cm-milano] aggiornamento festa 27
>con quelli andremo a fare la spesa
>pensavamo di andare venerdi in giornata
>(magari alla Metro, chi ha la tessera?)

provo a cercare una tessera... intanto rammento la scarsa qualita' nella
spesa. al risparmio! ;-)))

>5 bocce di rum (invecchiato)
>3 bocce di gin

+gin.
seriamente: e' l'elemento base di un'infinita' di cocktailz, si miscela con
tutto, va via con il pane... domanica parlavamo di dieci bocce... fermiamoci
a 5?

>4 di coca o simile

anche di questa ne prenderei di piu' scopo cocktailz.
ripropongo l'acquisto di whisky (bleah! a me fa schifo, ma in generale
piace) da accoppiarsi con la cola.

>succhi vari

arancia, pera (con rum e gin e' una bomba)... ci fosse del martini da
accoppiarci anche un succo tropicale...

>stampiamo degli adesivi da mettere a disposizione in ciclofficina?

siiiiiiiiii! ;-)))

>chi ha voglia di dare una mano al bulk, venerdi ci saranno
>ciclisti dal primo pomeriggio a sistemare tutto.

anche giovedi' dalle 18 in poi, no?

>stiamo raccogliendo adesioni per la gara metropolitana in bici
>senza percorso ne regole
>che si terra' alle prime luci dell'alba di sabato
>seguiranno info.

parto per l'oktoberfest sabato mattina, quindi mi iscrivero' alla prossima
gara ma a questa rinuncio... anzi, fuggiro' pure prestino dalla festa.

--

... salumi e bici,
_