[Cm-crew] seconda internazionale?

Autor: cm-crew@inventati.org
Temas antigos: [Cm-crew] infamata, fino a quando ?
Asunto: [Cm-crew] seconda internazionale?
adriano&paola <aboano@???> ha scritto:

> in futuro non autoproclamatevi anarchici, sarebbe un insulto per tutti
> quelli che hanno cercato di esserlo

? ¿questo "vi" mi comprende?

> E' vero. Sono errori che abbiamo già fatto venticinque anni fa

prima persona plurale inclusiva o esclusiva?
- se inclusiva:
io 25 anni fa andavo in bici
e ci vado ancora
dove ho commesso un errore?
- se esclusiva:
che cavolo hai combianto nel 77?

>(e ancora
> prima risalendo indietro fino alla seconda intenazionale)

be, qui sono sicuro: io non c'ero!
e poi, scusa, c'è già la prima, che ti serve la seconda?
al limite passiamo alla quarta! :-)

> senza accorgermi che è
> una prassi per voi ergere barricate, diventare settari, creare conventicole
> per combattere quelli che si presentano come alieni alle vostre prassi.

non so bene quale possa essere "la mia prassi"
visto che siamo su CM ML presumo tu voglia dirmi che creo barricate a chi va
in auto... :-)
skerzi a parte: ma sei serio o stai prendendo per il culo?
marc0 ti ha preso sul serio, io sono invece un po' titubante...
non è che sei un lettrista?

baci e bici
toni_i