[Cm-crew] motori di ricerca/patagonia

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: [Cm-crew] motori di ricerca/patagonia
mettendo insieme motori di ricerca e patagonia...
con google cercando "patagonia critical mass" si trovano un po' di siti
tra cui questo
http://www.sonomaoutfitters.com/pack_day/pat_cmass.html
da cui risulta che la patagonia ha registrato la Critical mass bag che da=

una prima lettura veloce =E8 una borsa pensata proprio per andare in bici=
che si fa?
Fosca

go

>poveretti, hanno gi=E0 tanti problemi di inquinamento, deforestazione,
>desertificazione, traffico... anche i comunisti gli vuoi mettere sul gro=

ppone?
>no, no, dopo il 76 =E8 rimasto "il partito" ma l'ideologia non ha pi=F9 =

nulla
>che fare.
>anni di cina e l'unica falce e martello che ho visto stava su un edifici=

>costruito dai russi negli anni 50 (sopra il colonnato della fiera di pec=

hino).
>e l'orologio della stazione non batte pi=F9 le ore con la melodia de "l'=

oriente

>=E8 rosso", gli scioperi vengono repressi duramente, e shanghai ora =E8 =

una

>metropoli da bere, come non ci si pu=F2 nemmeno immaginare.....

>non esattamente. hanno messo al bando google perch=E9 aveva copia cache =

dei
>siti
>che loro avevano bandito (tipo quelli indipendentisti del tukestan orien=

tale,

>quelli di taiwan, falungong etc). quindi di fatto google permetteva di

>"baipassare" la loro censura.
>elgoog ha ovviamente potuto aggirare l'ostacolo... ma quanti cinesi hann=

>possibilit=E0 di conoscerlo? e di fare palindromi?

>!!!!icib al aviv e
>
>Patagonia:
>forse prima di risvegliare i furori dei principi del foro italici sarebb=

>bene
>sentire le CM americane, visto che la ditta sta da loro. Forse l=EC si =E8=

gi=E0