[Cm-crew] cm book - feltrinelli

Autor: +cauz.
Asunto: [Cm-crew] cm book - feltrinelli
>l'ho lasciato ai feltrinelli

'azz.

>quando? io ci sarei...

boh?
ho scoperto che costa dieci eurazzi, quindi vedro' di trovare qualcuno che
mi faccia entrare aggratiz (fortunatamente conosco un po' di lavoratori in
fiera) e mi adeguero' a qundo potra' il mio salvatore.
anche se mi piacerebbe andare a dare... un'orecchio agli "stati generali
della bicicletta".
comunque sentiamoci (ti lascio anche il tel che non so se ce l'hai:
3295421823), io giovedi' sera non ci sono.

--

... salumi e bici,
_