R: [Cm-roma] governo ladro

Autor: Marchetto
Asunto: R: [Cm-roma] governo ladro
E perché uno dei centri sociali non può scrivere ( leggi bene: scrivere e
non pontificare !! ) di questo argomento ?
spiegamelo un pò perfavore ?
ah tanto per dire una cosa...non esistono persone obiettive...
tutto è soggettivo..
si ha una coscienza, un punto di vista, un vissuto che ci fa vivere, ci
influenza,
che vuol dire persone obiettiva ?
sei forse tu ?
boh.....