[Forumgenzano] Qualche idea

Autor: forumgenzano@inventati.org
Asunto: [Forumgenzano] Qualche idea
Car* tutt*,
riguardo al MIDA...visto che l'inizio dell'anno scolastico non si preannu=
ncia
facile, ho paura che difficilmente le scuole potranno essere "a regime"
prima della fine di Ottobre; quindi propendo decisamente per organizzare
l'evento tra Novembre e Dicembre, anche per dare tempo ai professori di
organizzarsi sul tema e a noi tutti di rientrare a pieno regime. Benissim=
il concorso pittorico, ma che gli diamo in premio? Sentiamo se Valle o Tr=
ia
hanno qualche suggerimento. Se dovesse saltare la mostra parallela sull'a=
cqua
c'=E8 sempre quella sulla globalizzazione del Roma NE, sempre che ci si m=
uova
in tempo.
Riguardo ai banchetti: io sarei per non arrendermi per=F2:

a) attualmente tutto il materiale =E8 in mano ad Attilio che, presumo, l'=
ha
portato a Marino

b) io sono deisponibile solo Domenica

Mi sembra evidente che il GSF riapre l'11 Settembre. vabb=E8, vorr=E0 dir=
e che
cominceremo la riunione cantando God Bless America

Max

Tiscali Ricaricasa
la prima prepagata per navigare in Internet a meno di un'urbana e
risparmiare su tutte le tue telefonate. Acquistala on line e non avrai
nessun costo di attivazione n=E9 di ricarica!
http://ricaricasaonline.tiscali.it/