[Cm-roma] RE: [Cm-torino] nuova infornata magliette

Autor: adriano&paola
Asunto: [Cm-roma] RE: [Cm-torino] nuova infornata magliette
> ...e come darti torto.
> allora venghino fuori tutt* quell*
> che hanno gia' comprato la maglietta
> nella speranza di indossare una divisa.

A strisce verticali con palla al piede annessa o con fiamma su berretto e
nei secoli fedeli alla banda rossa sui pantaloni? la gamma =E8 vasta e passa
attraverso tessere di vario tipo, ma la dipendenza =E8 uguale. E quando vedo
bandierine - ancorch=E9 artigianali - sventolare dietro ai sellini cm mi si
accappona la pelle.

salute
adriano