[Cm-crew] Re: [Cm-crew] opinione:per carità, gli aeroplanini…

Autor: +cauz.
Temas novos: [Cm-crew] Stralcio
Asunto: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] opinione:per carità, gli aeroplanini noooooo!!!!!
>p.s. l'operazione "noi aereplani di carta voi bombe vere"
>la si può fare anche in pochi se critical mass non è d'accordo
>ma attenzione che in questa mailing list sono iscritti 100
>e postano in 20-30 al massimo (e vado largo)
>beh questa lista (purtroppo) rappresenta a malapena se stessa
>e mi pare veramente agghiacciante che quelle 2-3 persone
>contrarie si arroghino il diritto di rappresentare o interpretare
>quello che pensa massa critica

"quello che pensa la massa critica" non esiste, fortunatamente. e' un gruppo
eterogeneo, formato da soggetti estremamente diversi, fortunatamente quasi
sempre nuovi, e che credo che portino ricchezza dalle loro diversita', come
ovunque.
credo anche che la massa critica sia nata sotto due *gridi di battaglia*
soltanto:
.     +kaos
.     one less car.
tutto il resto puo' essere condivisibile o meno ma e' esterno.
ci si vuole presentare un giovedi' con tanti bei volantini/aeroplanini (piu'
che flyers li chiamerei fallers), lo si faccia. chi e' d'accordo seguira',
che non lo e' no... io prefersico decisamente l'ipotesi di distribuire dei
ciclisti ai volantini.

eppoi queste discussioni mi piacciono tanto, ma sono le 4 di giovedi'
pomeriggio, siamo quasi tutti milanesi, e preferisco parlarne stasera con il
cervello ossigenato dalla circolazione della pedalata che qui seduto davanti
ad uno stupido computer antidiluviano. a dopo.

--

... salumi e bici,
_