[Cm-crew] celebrAZIONI

Autor: adriano&paola
Asunto: [Cm-crew] celebrAZIONI
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3113343771_1001518_MIME_Part

- celebrazioni e + azioni
=20
per quanto mi riguarda il 27 settembre
lo si vuol veramente celebrare??
far partire il tutto alle 18 mi sembra controproducente
a quell'ora molti di noi sono ancora nei loro confortevole uffici, unit?
produttive, lavoro...

D'accordo..., ma e se chi pu=F2 comincia a rompere "il traffico" a quell'ora
in una sorta di circuito studiato per toccare i punti nevralgici
dell'intasamento quotidiano e poi gradualmente si aggiungono gli altri in
uscita dai luoghi di reclusione? A Torino non siamo mai intervenuti sulle
situazioni pi=F9 incresciose, limitandoci alle ore tardo serali, mentre forse
sarebbe opportuno farci conoscere non solo dai tamarri che percorrono via
Roma di sera sui fuoristrada. Magari senza essere troppo selvaggi, magari
cercando di far capire alle sardine che fossero fuori dall'abitacolo e su
due ruote anzich=E9 quattro potrebbero divincolarsi meglio...

quindi che festa sia in qualsiasi luogo, una festa cazzo una festa
festeggiamo non celebriamo

Totalmente d'accordo. divertiamoci una volta!

salute
adriano

--MS_Mac_OE_3113343771_1001518_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [Cm-crew] celebrAZIONI</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
<BLOCKQUOTE><FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">- celebrazioni e + azioni<BR>
</FONT></FONT> <BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">per quanto mi riguarda il 27 settembre<BR=

lo si vuol veramente celebrare??<BR>
far partire il tutto alle 18 mi sembra controproducente<BR>
a quell'ora molti di noi sono ancora nei loro confortevole uffici, unit? pr=
oduttive, lavoro...<BR>
<BR>
<BR>
<FONT COLOR=3D"#FF0000">D'accordo..., ma e se chi pu=F2 comincia a rompere &quo=
t;il traffico" a quell'ora in una sorta di circuito studiato per toccar=
e i punti nevralgici dell'intasamento quotidiano e poi gradualmente si aggiu=
ngono gli altri &nbsp;in uscita dai luoghi di reclusione? A Torino non siamo=
mai &nbsp;intervenuti sulle situazioni pi=F9 incresciose, limitandoci alle or=
[...]
lio...<BR>
</FONT></FONT></FONT><BR>
<BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">quindi che festa sia in qualsiasi luogo, =
una festa cazzo una festa<BR>
festeggiamo non celebriamo<BR>
</FONT></FONT></BLOCKQUOTE><BR>
Totalmente d'accordo. divertiamoci una volta!<BR>
<BR>
salute<BR>
adriano
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3113343771_1001518_MIME_Part--