[Cm-crew] Anarchia e non

Autor: Jacopo
Asunto: [Cm-crew] Anarchia e non
you wrote:

>non riconosci la creatività soggettiva??

certo che la riconosco, purtroppo so anche che se si vuole ottenere uno
scopo su grande scala non serve assolutamente a nulla. mi spiego: se un
automobilista incrocia un singolo ciclista che va in giro se ne sbatte
bellamente le palle della sua creatività soggettiva, se ne incrocia 200
tutti insieme comincerà a farsi delle domande su ciò che questi 200, unendo
le loro creatività soggettive, vogliono ottenere... e chissà che un bel
giorno non tiri fuori dalla cantina il suo mezzo e si unisca a noi! :-)

>è quello che fa ognuno di noi quando si sposta nella città
>andando contromano, bruciando i semafori, andando su marciapiedi
>inventando quotidianamente spostamenti desiderandi, percorsi inventati
>ripercorrendo strade e piazze passionali...
>ti sembra poco??????'

non mi sembra poco, ma è la normalità... gli scopi nostri, intendendo noi
come Massa Critica, sono diversi da quelli del singolo ciclista che va tutte
le mattine dal punto A al punto B, e quindi diverso è anche il modo di
agire. uno da solo è libero di fare come gli pare, ovviamente, quando si è
in massa si deve accettare di rinunciare a una piccola parte della proprio
libertà individuale a vantaggio degli scopi che la massa si prefigge.

>leader???????boh per quanto mi riguarda decide il percorso se vuoi

chiamarlo
>leader fallo pure......

non sono io che lo chiamo leader, da quello che scrivevi prima mi sembrava
che quello che guida potesse rientrare nella categoria che tu descrivi come
"leader"

>mi sembra veramente assurdo essere etichettato come anarchico
>c'è gente in lista che si sta già facendo grasse risate
>e rido anch'io.........ahahaah

Non ti stavo dando dell'anarchico, non ti conosco abbastanza per
etichettarti e non mi permetterei mai di farlo, solo che da quello che
scrivi mi pare di sentire uno spirito ancora più insofferente a una
qualunque forma di "autorità" di quanto lo si è già come movimento... solo
in questo senso ho usato il termine "anarchia", non certo in senso politico
:-)

spero di aver chiarito meglio

ciao

Jacopo