[Cm-crew] Anarchia e non

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: [Cm-crew] Anarchia e non

*********** REPLY SEPARATOR ***********

On 27/08/02 at 20.36 Jacopo wrote:

>s=EC ragazzi, ok che CM non ha leader, ma le proposte devono ben partire=

da
>qualcuno. non =E8 che se un po' di gente concorda con la proposta, chi ha
>lanciato l'idea diventa un leader. e comunque non dimentichiamoci che un
>minimo di organizzazione ci deve comunque essere,

mai negata la "necessit=E0" di una qualche forma di organizzazione
autoorganizzata

CM esiste se si =E8 un
>gruppo, una massa appunto, se ognuno fa come cazzo gli pare non si=

conclude
>nulla.

non riconosci la creativit=E0 soggettiva??

per carit=E0, uno pu=F2 anche criticalmasseggiare da solo, ma non
>concluderebbe granch=E8.

=E8 quello che fa ognuno di noi quando si sposta nella citt=E0
andando contromano, bruciando i semafori, andando su marciapiedi
inventando quotidianamente spostamenti desiderandi, percorsi inventati
ripercorrendo strade e piazze passionali...
ti sembra poco??????'

secondo il tuo ragionamento (ajorn) allora anche per
>il fatto che il gioved=EC si fa tutti la stessa strada colui che guida=

diventa
>un "leader".

leader???????boh per quanto mi riguarda decide il percorso se vuoi=
chiamarlo
leader fallo pure......

anzi, visto che CM si fa solo di gioved=EC immagino che chi ha
>proposto per la prima volta di farla di gioved=EC sia un "leader"... ok
>l'anarchia, ma senza esagerare...

mi sembra veramente assurdo essere etichettato come anarchico
c'=E8 gente in lista che si sta gi=E0 facendo grasse risate
e rido anch'io.........ahahaah

una base di idee, di organizzazione, di
>compattezza serve per forza, credo.

son d'accordo compagno

anzi, io ho sempre avuto la mezza idea
>di distribuire la gente che ha gi=E0 fatto parecchie CM e sa come=

comportarsi
>lungo tutto il gruppo, in modo da evitare la formazione di buchi.

ancor + d'accordo compagno

io tendo a
>restare in coda e vengono fuori situazioni anche rischiose, con una 15ina=

di
>persone a contatto con le auto ma a una distanza di almeno 30-40 metri dal
>resto del gruppo... ci fosse qualcuno in grado di evitare la formazione di
>questi gap questo qualcuno non sarebbe "un leader", sarebbe semplicemente
>qualcuno che si sbatte pi=F9 di altri per cercare di formare una vera=

massa
>organizzata, non vedo cosa ci sia di male in questo.

direi nulla compagno

>spero che la gente adesso non mi bolli come reazionario fascistello
>oscurantista e megalomane...

vai cos=EC compagno