[Forumgenzano] Ci siete?

Autor: forumgenzano@inventati.org
Asunto: [Forumgenzano] Ci siete?
Car* tutt*,
ho notato che durante la mia assenza nessuno si =E8 fatto vivo. Bene, spe=
ro
che stiate tutti in vacanza. Poich=E8 io ho un'altra settimana di ferie c=
he
ne dite se decidiamo come distribuirci al banchetto della festa di libera=
zione?
E, rivolto esplicitamente ai rifondaroli, che ne dite se ci incontriamo
per decidere come impostare l'incontro del 27?
Max

Tiscali Ricaricasa
la prima prepagata per navigare in Internet a meno di un'urbana e
risparmiare su tutte le tue telefonate. Acquistala on line e non avrai
nessun costo di attivazione n=E9 di ricarica!
http://ricaricasaonline.tiscali.it/