R: R: [Cerchio] Fw: lettera di G.Giuliani

Autor: Pkrainer
Asunto: R: R: [Cerchio] Fw: lettera di G.Giuliani
----- Original Message -----
From: "Tuula Haapiainen" <Cyberscript@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Wednesday, July 10, 2002 8:38 PM
Subject: Re: R: R: [Cerchio] Fw: lettera di G.Giuliani

> ;-)))) ue' ma che fai disprezzi il tuo sesso!!;-)))))))

te l'ho detto, non pesso di appartenere a un sesso, se mai é lui che
appartiene a me. Non mi considero parte di una categoria che dovrei
difendere, valorizzare, o con cui comunque identificarmi. Comunque, per lia
esperienza, in media donne e uomini valgono più o meno uguale. Ma le punte
di coglionaggine sono rigoroso appannaggio dei maschi; va detto per amore di
equità che i picchi di meschinità e grettezza li collego quasi tutti a
donne.
In realtà la battuta era più terraterra e verteva sul doppiosenso insito
nella parola coglione. Vi faccio una volta ancora osservare i misteri della
lingua, che ad esempio intendono "figata" come cosa particolarmente degna, e
"cazzata" come cosa particolarmente loffia. Idem figone e cazzone, etc.

> baci scottati!:-))
>
> e anche a Linbo, voglio che vi vogliate bene perché mi piacciono i vostri
> pensieri...(quasi sempre...):-))
>
> tuula

ma credo che ci vogliamo bene: lui é un tipo un po' caliente, ma ce ne
fossero di ragazzi come lui...