[Cerchio] Fw: lettera di G.Giuliani

Autor: anarres
Asunto: [Cerchio] Fw: lettera di G.Giuliani
Il giorno 10-07-2002 15:09, VAMPIRE SHADOW - FRANZ, frcometa@??? ha
scritto:

> Personalmente trovo le sue mail leggere tra la posta pesante (le utilizzo
> come riposo tra le centinaia di lettere di economia che mi arrivano ogni
> giorno).
>=20
> A fine statistico =E8 interessante vedere come pensa e come si comporta una
> persona x, presa nella massa, che la pensa in modo differente da noi, ma
> simile alla maggioranza degli europei (purtroppo), anche per riuscire a
> prevedere sempre pi=F9 perfettamente movimenti di mercato creati dalle mass=

e.
>=20
> A parte le mail con insulti gratuiti trovo le lettere di Stecchino
> interessanti; finalmente ho sottomano una cavia volontaria che compila
> involontariamente i miei questionari statistici senza che nemmeno mi sbat=

> ad andare a cercarla!
>=20
> VAMPIRE SHADOW - FRANZ
>=20
>=20

Debbo confessare che la prospettiva paventata da Franz =E8 suggestiva...
ad ogni modo il jonny =E8 un'anima essenzialmente frustrata (d'altronde c'=E8 n=
eravamo accorti tutti/e) e tenta una sorta di rivalsa digitale per
compensare inadeguatezze sul terreno della sua vita quotidiana decisamente
pi=F9 corporale.
Ultimamente mi sono messo a perdere un p=F2 di tempo con lui per togliermi un=
sfizio. Sovente alcune persone di lontane sponde suggeriscono spunti o
fungono da stimolo per confronti pi=F9 o meno hard [non Core:-P] e questo pu=F2
aiutare a movimentare certezze e ragionamenti...a volte magari semplicement=
partendo da sfott=ECi o botte-risposte acute...
Purtroppo il Jonny non =E8 fra queste persone. Far le rive dei destri non =E8
neppure fra quelli interessanti o almeno originali, stagna decisamente nel
mediocre con dei picchi al ribasso...
peccato
il gioco comincia ad annoiare e per cui lo lascio
sapere gi=E0 in anticipo le risposte che jonny dar=E0 a questa (come quelle
prcedenti) mail fa sfiga...
N.

ps: fate caso che ultimamente s'=E8 fissato sul sesso degli interlocutori (se=
femmina o maschio? chiede ossessivamente) e questo conferma l'osservazione
di Marina o FATA (non ricordo scusate) sugli inappagati bisogni sessuali.=20