[Forumgenzano] Re: [Forumgenzano] Invito

Autor: Ottavio Mariateresa
Asunto: [Forumgenzano] Re: [Forumgenzano] Invito
Devo dire, onestamente senza alcuna polemica ,perchè non è nel mio stile, e
anche per il fatto che ho già espresso chiaramente il mio parere sulle
risorse da incanalare verso iniziative da "selezionare", che non sono in
grado di seguire le proposte su date e eventi che si sovrappongono: in
effetti per il 28 avevamo parlato del cineforum sulla Palestina e per la
domenica dell'Infiorata sono in prima persona impegnata con i miei alunni ed
i bambini palestinesi e israeliani "adottati" dalla mia scuola e ospitati
dal Comune sulla realizzazione del quadro floreale. Purtroppo non potrò mai
essere attiva e presente finchè non eviteremo sovrapposizioni .Non me ne
vogliate ma , per me é così; non posso fare diversamente....
A risentirci

Mariateresa