[Cm-crew] citta'

Autor: Alieno
Asunto: [Cm-crew] citta'
<http://www.inventati.org/criticalmass/where.htm>

sono state aggiunte - attivate - aggironate le
pagine su roma - torino - bologna - napoli

se ci sono cambiamenti da fare diteli in lista.
per es. la massa di torino e' TUTTI i giovedi'?

per le mail comunicao che il link more info alle rispettiva pagine
genera un mail il cui subjcet sara' info-nome della citta' e questa
mail arrivera sulla lista cm-crew.

io ho impostato la in questo modo perche' mi sembra rischioso
legare la sorte di una cm ad una casella personale come nel caso
di massacritica.to@??? il tutto senza polemica pero' se un giorno
questa casella non vennisse piu' usata che fine farebbero le richieste?
inltre non e' buona cosa legare una idea ad una persona perche'
meglio essere paranoici ed anonimi fino a quando e' possibile
ed un amil che arriva su una lista di 50 utenti e meglio di una mail ad
personam che per quanto la casella possa essere stata creata ad arte e'
sempre riconducibile ad un ip ed ad un telefono ;(

menno punti isolati piu' ir/resoponsabilita' diffusa + rete
umana, solidale, cablata
=3D)

kisses_and_bikes
-[A]-
Non sarai mai solo con la schizzzofrenia
<http://www.kyuzz.org/anarcociclismo>
-[A]- a.k.a. [Alieno] la macchin-[A]-liena
=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=
=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0