[Cerchio] Mussolini il grande statista

Autor: bit
Asunto: [Cerchio] Mussolini il grande statista
Per la precisione ti svegli una mezzoretta prima del tizio che ha scritto =
il pezzo su nonluoghi che si sveglia una mezzoretta dopo di
me, comunque se vuoi il primato sul risveglio te lo lascio volentieri anch=
e se si gioca su pochi minuti di distanza.. ah!

La pubblicit=E0 non l'ho sentita ma il Borghese in edicola l'avevo notato =
perch=E8 allegava cassette di commediola tette&culi all'italiana
Passare da mostri sacri come Renzo Montagnani e Alvaro Vitali ai discorsi =
del duce .. ma dai!
Li compatisco perch=E8 =E8 un suicidio editoriale

Boh, m'=E8 presa cos=EC..

----- Original Message ----- From: "bit "