[Cm-crew] varie cose

Autor: Livio Colombo
Asunto: [Cm-crew] varie cose
Luca Esposito wrote:

> Ho avuto grossi problemi fisici che mi hanno impedito
> di essere presente alle ultime cm. Spero che ci si veda giovedì.

Anch'io lo spero, fratello. L'1 maggio con Luciano niente Morterone e siamo tornati a Milano per arrivare in tempo al Mayday MAyday pedalando felici attraverso la Brianza: neanche una bandiera rossa fino a Sesto S.G.
Allora lunedì (ieri) a Morterone ci ho pedalato da solo. Bella strada assai eh. Peccato che a tornare giù s'è messo a grandinare.

Giovanni Pesce wrote:

> a parte il fatto che siete dei gran bastardoni perchè alla cm roma ci

vorrei
> venire anch'io (tirando in mezzo almeno 10 unità romane di mia

conoscenza)
> ma non posso perchè se mi salto la manifestazione "PER UNA LOMBARDIA

DIVERSA
> POSSIBILE" (originale, eh?) in programma per quella stessa data quelli di
> Legambiente mi licenziano

articolo 18 per il fish! propongo giovedì di confluire sulla sede di
legambiente al grido di Giovanni Pesce libero!

Luca Esposito wrote:

> Per original giovanni pesce ma secondo te perchè ho indetto la cm a roma il 1 giugno la
> sera tutti in curva sud Lorenzo in concerto.........

Questo non l'ho proprio capito... Perchè c'è di nuovo giovanozzi o
perchè così non c'è fish?

Giovanni Pesce (questo il pesce-menthos) wrote:

> fratello di sella
> io ci proverei ad entrare in metro senza preavviso
> e all'inizio, da piazza duomo, entrando dalle varie entrate
> ci si ri/becca tutti ad una fermata prestabilita.
> non lo annuncierei ufficialmente prima, lo proporrei sul posto.
> andiamo tutti prima in garibba, all'aperitivo, annunciandolo ai
> quattro ventagli eolici per poi confluire in piazza mercanti/ladri

vada per la massa metrica garibaldina. Tutti sulla CM-MM quando e dove ci pare

E per finire ancora il fish vero:

Giovanni Pesce wrote:

> Chi è 20 anni avanti per vent'anni verrà considerato un pazzo

questa dei 20 anni avanti o indietro mi ispira una considerazione sul tempo cronologico che a sua volta mi ispira una richiesta a tutta la crew. Non parlo di 20 anni ma solo di pochi minuti o ore.
Non è difficile cara crew, mettet
e mano all'orologio del vostro PC e mettetelo su un'ora più o meno esatta (ora italiana). Non è inutile pignoleria, è che così i messaggi si scaricano tutti belli in fila e non c'è da impazzire a capire chi ha risposto a chi!

braci livio