[Cm-crew] Bicig8+cm a Roma

Autor: Alieno
Asunto: [Cm-crew] Bicig8+cm a Roma
At 14.04 07/05/02 +0200, Luca Esposito wrote:
>Io comunque la lancerai a
>tutti voi Sabato 1 giugno ore 16.00/16.30 CRITICAL MASS a ROMA piazza
>ESEDRA- REPUBBLICA.

piccola notazione se decide di fare caldo alle 16.00 in piazza=20
esedra/repubblica
ci si squaglia sotto al sole

>Percorso deciso dai romani. Se qualcuno prepara dei
>volantini da diffondere, se poi si mettono sul sito si possono scaricare.
>Per i fuori Roma se si trova un posto dove dormire e fare festa sarebbe
>super. Io nel frattempo mando un e-mail lancio a tuti i romani che hanno
>scritto in lista. un abbraccio a tutti e se tutto va bene ci si vede
>gioved=EC.

>Per chi viene stasera c'=E8 il concerto del nostro amico ciclista

per essere amico non basta usare la bici... un esempio per tutte anche le=20
adorate
forse dell'ordine vanno in bici e cio' non me le rende piu' simpatiche.

metto nel piatto che cmq Jovanotti non e' persona ''umanamente'' cattiva
che scriva musica secondo me indegna e' altra cosa ma questo c'entra ben=
poco
De*gusti-buZ...

>Per original
>giovanni pesce ma secondo te perch=E8 ho indetto la cm a roma il 1 giugno=

la
>sera tutti in curva sud Lorenzo in concerto...

Il motivo e' quanto meno origianle e la vicinaza con Padova non depone a=20
suo favore infatti pensare
a spostamenti cosi' ravvicinati non e' che semplifica le cose cmq se parte=
=20
la cm del 1giugno
mooolto bene per quanto posso aiutero' e sosterro' al cosa.

MA...
visto che son perfido e cattivo dico ora (in momento ''non sospetto'') che
non scappi fuori che Jovanotti e' in qualche modo portavoce di CM perche'=20
anche per lui e'
pronto IL telaio affilato.

Lo dico perche' se qualcuno ha catalogato Manu Chao portavoce dei no global
Jovanotti potrebbe ''ambire'' al meno alla carica di portacroce di CM.

In tutto questo aggiungo un altra briciola di provocAzione se ''l'amico''=20
Jovanotti crede
in CM buon per lui se avesse un po' di soldini che gli avanzano e vuole=20
donarli alla causa...
lo faccia pure!!!

magari in modo anonimo ;)

kisses_and_bikes
-[A]-
Non sarai mai solo con la schizzzofrenia
<http://www.kyuzz.org/anarcociclismo>
-[A]- a.k.a. [Alieno] la macchin-[A]-liena
=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=
=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0