[Cm-crew] il censimento...

Autor: filipp0 [cauz.]
Temas novos: [Cm-crew] il censimento... inoculAzione!
Asunto: [Cm-crew] il censimento...
ieri sera sono tornato dopo 3 mesi al collettivo di torchiera... e ne ho
approfittato un pochino per raccontare qualcosa su critical mass. al di
la' delle varie questioni "locali" di cui parlero' piu' volentieri staser=
con i milanesi, e' saltata fuori un'ideuzza sulla quale potrebbesi inizia=
re
a lavorare gia' a breve. io l'ho soprannominata "il censimento", ovvero
una prima proposta per l'officina: quella di girare per i vari centri di
milano a raccattare bici/pezzidibici/ammenicoli vari che li' marciscono
abbandonati (l'idea non e' casuale, in torchiera ce n'e' un'infinita'...)=
,
con la sola attenzione magari di non darsi troppo all'accumulo selvaggio,=

sicuramente c'e' tanta roba da buttare nonostante in officina di spazio
ce ne sia...
ne riparleremo presto, stasera sicuramente.
intanto sabato, in occasione della proiezione del video della carovana to=
rchierante,
vorrei portare anche un po' di video della carovana da vendere; il princi=
pio
e' quello della catena continua: si fanno i video, si vendono a 5 euri,
e con questi si pagano le spese per fare nuovi video, e via cosi' fino al=
la
rivoluzione...

_
fill0.

=A4 "e perche' il sol dell'avvenire sorga ancora sulla terra, facciamo un=

po' di spazio con un'altra guerra..."

=A4 +kaos =3D <http://www.inventati.org/criticalmass>

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it