[Cm-crew] media jamming

Autor: Alieno
Asunto: [Cm-crew] media jamming
At 12.56 11/04/02 +0200, Giovanni Pesce wrote:
> [...]
>busting. Quello che vi allego potrebbe essere un buon inizio. Io lo
>stamperei in due formati:
>
>1 ) uno piscinello, su carta adesiva da attaccare alla macchine come
>sticker
>2) uno megagiga da attacchinare a poster pubblicitari di auto
>
>Per il 2) c'=E8 anche da chiamare un fotografo amico che abbia solidi
>contatti con la redazione di qualche bel giornale e il gioco =E8 fatto.
>Ovviamente non =E8 detto che ci pubblichino la foto, ma almeno li faremo
>sentire in colpa perch=E9 sono dei servi della Fiat.

Cmq lo vedranno i passanti e quasta non e' poca cosa!!!
poi lo fotografera a caso un media indypendente e questo fare il giro
del web :)

Iniziamo ad emanciparci dai BIGTRASH media almeno nel nostro piccolo ;)

>Servono:
>-Volontari per la stampa dello sticker. Io non ho gli strumenti. Chi si
>fa avanti?

Per lo stiker piccolo il problema sono i costi credo una stamperia si trova=
io
posso farlo nel centro italia e poi spedire/poratere pacchi in giro oppure=
=20
fate
al nord pero' poi appunto poi si spediscono/porano cmq in giro :)

il manifesto grande e' piu' probelmatico si possonousare gli stessi=
stampatori
forse oppure farlo a mano?

>- Per incollamnento sticker ci pensa la massa critica, basta portare un
>po' di sticker al prossimo appuntamento

Ci pensa chiunque anche a piedi per questo gli stiker piccoli non saranno=
MAI
troppi;)

>- Per l'attacchinaggio al poster pubblicitario serve un manipolo fidato,
>con scala. Io ci sono. Chi altri?

se le cose diventano alegali (a privativa) possiamo evitare di usare lista?
oppure facciamo con un serie di mail in PGP?

si lo so son paranoico me e' bene che qualcuno lo sia ;)

baci e bici
-[A]-
Non sarai mai solo con la schizzzofrenia
<http://www.kyuzz.org/anarcociclismo>
-[A]- a.k.a. [Alieno] la macchin-[A]-liena
=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=
=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0