[Cm-crew] altre domande da link

Autor: Alieno
Asunto: [Cm-crew] altre domande da link
Dico la mia alla lista e poi si puo' fare un bel cut-up una sora di risposta
shakerata e se volete lo mandiamo direttamte de cm-crew@???
che ne dite?

---

At 12.20 11/04/02 +0200, Marzio Carlessi wrote:
>Ciao, sono ancora marzio.
>Proprio in risposta alle vostre perplessit=E0 nei confronti dei media (che
>poi, se vogliamo discuterne, sarebbe + opportuno capire la logica del
>media televisivo,

cosa della quale sinceramente mi importa poco assai...

>penetrarla e scardinarlo ai propri fini, non lasciandosi
>nel frattempo travisare, anche se questo dipende molto anche dalla
>capacit=E0 narrativa dell'esecutore del servizio, sulla quale purtroppo non
>riesco ancora a garantire del tutto

Allora vedi che c'e' una mediazione teSSSSoro? Ed io non accetto altri
media

>- anche se sono convinto il vostro
>messaggio passer=E0 per forza, indipendentemente da questo servizio,

se passa meglio se non passa peggio?

Che dire esiste cio' che passa e noi esistiamo se non passiamo su link
passiamo sui media open e ci sono stanne tranquillo...

>comunque, dicevo: proprio tenendo conto delle
>vostre perplessit=E0 nei confronti dei media ragionavamo se fosse un
>problema per voi avere una moto che vi segue con telecamera

la moto te la tieni mica siamo al giro d'italia

>(qualcuno a
>proposto anche una macchina, ma credo sia da scartare),

maddai?

> o pensate invece
>sia meglio una bicicletta?

bici o nulla magari afte un tandem

>Rispondete sia valutando l'aspetto tecnico,

e' il tuo teSSSoro

> sia quello umorale dei partecipanti.

appunto venite in bici sarebbe un buon inizio ;)

>Sarebbe possibile inoltre microfonare qualcuno di voi nel corso della
>serata?

naaaaaaaaaaaaaaaaaaa mette un bel microfono panoramico
cosi' si sentirano i clacson che mi si dice vengono un gran bene in tivi...=
=20
vero?

>Come vedete ci sono dei problemi tecnici che impongono quantomeno una
>sorta di labile intendimento per permetterci di agire fruttuosamente.

fruttuosamente per te perche' a noi dei frutti vostri interessa ben poco

---

baci e bici
-[Alieno]-

||||||||||||||||The revolution will not be motorized!||||||||||||||||||
||||||||||||||< http://www.inventati.org/criticalmass/ >||||||||||||||