[Cm-crew] Canale 5 giornalisti e cm di giovedì11

Autor: Luca Esposito
Asunto: [Cm-crew] Canale 5 giornalisti e cm di giovedì11

------=_NextPart_000_0157_01C1DFFB.32029560

Ancora io lo so devo fare la spesa ma io penso che con la stampa ormai =
bisogna darci un modo di agire un vademecum stampa, cos=EC che i singoli =
non si trovino spaesati, io se l'idea vi piace metterei sul sito un =
icona con la sciritta "GIORNALISTI" all'interno metterei il nostro =
vademecum:
-niente leader
-se vuoi saperne di pi=F9 mettiti in sella a una bici pedala seguici
-se fai interviste non ci sono nomi e cognomi ma solo persone
-ognuno parla per se non esiste un organizzatore ed ognuno porta le =
proprie individualit=E0
-leggi il nostro manifesto e da l=EC trai le informazioni ma non pensare =
che tutti i presenti lo condividano, magari non l' hanno mai letto.
-non esiste un ufficio stampa
Comunque ricorda che sarai sempre ben acetto alle nostre pedalate =
l'inportante =E8 che non fai lo stronzo, ricordati sempre che:=20
noi non blocchiamo il traffico, noi siamo il traffico

Che ne dite mi sembra ormai necessario uno per non scazzarci tra di noi =
per non avere il temuto leader "Agnoletto CM" ed anche per Giovanni =
Pesce per toglierlo dal disagio che si trova in questo momento. A me =
sembra una buona idea cos=EC chiunque di noi pu=F2 rispondergli danno il =
link del sito con l'icona "giornalisti". Sempre che Alieno lo possa =
fare. Poi ovviamente puo essere ampiato da tutti noi.
Iniziamo una vera discussione, anche perch=E8 secondo me gi=E0 questo =
gioved=EC ci sar=E0 il delirio, sia di cilcisti che di stampa e pula.
Proposta emersa domenica alla ciclofficina per la cm di gioved=EC =
partenza ovviamente da piaza mercanti , arrivo sicuro al Bulk e il giro =
passi per il vigorelli, poi un'altra ideea di nino che ora non ricordo =
pi=F9, se skizzo e mentos si ricordano scrivino. Non siamo ovviamente =
dei capi, ma mi sembra che l'arrivo al bulk sia il minimo per =
propagandare la festa di sabato. Vado a fare la spesa a dopo Luca Espy

------=_NextPart_000_0157_01C1DFFB.32029560

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#fffff0>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ancora io lo so devo fare la spesa ma =
io penso che=20
con la stampa ormai bisogna darci un modo di agire un vademecum stampa, =
cos=EC che=20
i singoli non si trovino spaesati, io se l'idea vi piace metterei sul =
sito un=20
icona con la sciritta "GIORNALISTI" all'interno metterei il nostro=20
vademecum:</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>-niente leader</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>-se vuoi saperne di pi=F9 mettiti in =
sella a una bici=20
pedala seguici</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>-se fai interviste non ci sono nomi e =
cognomi ma=20
solo persone</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>-ognuno parla per se non esiste un =
organizzatore ed=20
ognuno porta le proprie individualit=E0</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>-leggi il nostro manifesto e da l=EC =
trai le=20
informazioni ma non pensare che tutti i presenti lo condividano, magari =
non l'=20
hanno mai letto.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>-non esiste un ufficio =
stampa</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Comunque ricorda che sarai sempre ben =
acetto alle=20
nostre pedalate l'inportante =E8 che non fai lo stronzo, ricordati =
sempre che:=20
</FONT></DIV>
<DIV><STRONG>noi non blocchiamo il traffico, noi siamo il=20
traffico</STRONG></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Che ne dite mi sembra ormai necessario =
uno per non=20
scazzarci tra di noi per non avere il temuto leader "Agnoletto CM" ed =
anche per=20
Giovanni Pesce per toglierlo dal disagio che si trova in questo momento. =
A me=20
sembra una buona idea cos=EC chiunque di noi pu=F2 rispondergli danno il =
link del=20
sito con l'icona "giornalisti". Sempre che Alieno lo possa fare. Poi =
ovviamente=20
puo essere ampiato da tutti noi.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Iniziamo una vera discussione, anche =
perch=E8 secondo=20
me gi=E0 questo gioved=EC ci sar=E0 il delirio, sia di cilcisti che di =
stampa e=20
pula.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Proposta emersa domenica alla =
ciclofficina per la=20
cm di gioved=EC partenza ovviamente da piaza mercanti , arrivo sicuro al =
Bulk e il=20
giro passi per il vigorelli, poi un'altra ideea di nino che ora non =
ricordo pi=F9,=20
se skizzo e mentos si ricordano scrivino. Non siamo ovviamente dei capi, =
ma mi=20
sembra che l'arrivo al bulk sia il minimo per propagandare la festa di =
sabato.=20
Vado a fare la spesa a dopo Luca Espy</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0157_01C1DFFB.32029560--