[Cm-crew] domande/risposte

Autor: Alieno
Asunto: [Cm-crew] domande/risposte
Rispondo come entita coinvolta nei fatti e vi informo che in CM non
esisistono portavoce e tantomeno porta croce che le date delle CM
sono sul sito tutt* le possono vedere.

La cosa migliore che potete fare e' prendere parte ad una di queste
muniti di una bici solo cosi' piotrete capire che succede in una CM
e chiedere ai presenti perche' sono li e per cosa.

Fin da ora vi chiediamo di rispettare tutt* coloro che chiederano di rimane
anonimi cosi' da poter stabile un rapporto di fiducia con i media mainstream
che almeno personalemte non mi sono poi cosi' simpatici ovviamnete senza
polemica.

Se siete interessati ad avere delle risposte dal colettivo che segue il
progetto web (uma minima parte di chi realmente fa una CM) siete pregati di
postare una mail contenente le domande al seguente indirizzo
cm-crew@???
riceverete le risposte in perfetto dis/ordine da parte di chiunque avra'
voglia di darle.

Inoltre sempre sul sito ci sono testi e foto tutti no (C) questo non
vi esime dal citarne corretamente la fonte.

baci e bici
-[Alieno]-

||||||||||||||||The revolution will not be motorized!||||||||||||||||||
||||||||||||||< http://www.inventati.org/criticalmass/ >||||||||||||||