[Cm-crew] RE: [Cm-crew] Troppa posta: fuga di iscritti!!!

Autor: filipp0 [cauz.]
Temas novos: [Cm-crew] Chi fa news era:Troppa posta: fuga di iscritti!!!
Asunto: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] Troppa posta: fuga di iscritti!!!
>Negli ultimi giorni di fronte ad un aumento di iscritti c'e' stata
>anche una fuga perche'...?
>Vi sembrera' strano ma c'e' troppa posta da criticalmass@ a questo
>punto direi che dobbiamo tirare fuori una sorta di regola per le news
>nel mentre la lista criticalmass@ e' sotto ''moderatore'' ovvero tutti

>post devono essere approvati.

a me non sembra per niente strano; anzi se non ricordo male il pericolo
l'avevamo gia' fiutato in tanti tempo fa...
la risposta della newsletter e' buona, ma limitante, io continuo a creder=
che ognuno possa comunque proseguire con l'inviare delle niuz, segunedo
due semplici criteri:
1. che siano delle vere news (appuntamenti, segnalazioni, comunicati...
NON commenti)
2. che riguardino ESCLUSIVAMENTE critical mass, se poi ci saranno casi in=

cui si ritiene importante inviare delle news anche su temi diversi (e in
linea di massima cio' non dovrebbe accadere) si potrebbe valutare su ques=
ta
lista se sia il caso o no di mandarlo alla lista news.

>Decidiamo su cm-crew il tipo di news da passare e magari editiamo una
>mail sola che contenga un gruppo di news invece che una sola che ne dite=

?

ho detto sopra. :-)
comunque l'idea della newsletter e' buona; se il tempo a breve diventera'=

meno tiranno con me potrei anche pensare di occuparmene io se serve. la
mettiamo anche in una pagina apposita sul sito?

_
fill0.

la vostra proposta e' la repressione, la nostra risposta e' l'informazion=
e...
wE arE thE rEal mEdia --> http://italy.indymedia.org
< CMitalia supporta indymedia... http://www.inventati.org/criticalmass >

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it