[Cm-crew] Re: [Cm-crew] l'onda non conosce titubanze

Autor: filipp0 [cauz.]
Asunto: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] l'onda non conosce titubanze
>- non vorrei mai che CM diventasse una roba troppo politica dove bisogna=

>fare assemblee, votare mozioni di adesione a questa o quella
>manifestazione. Sarebbe un po' un pacco.

mq tutto questo NON E' criticalmass, ergo non diventera' mai cosi' ;-)

>- la mia proposta: un gioved=EC s=EC e uno no. Luogo ancora da scegliere=

: 1)
>piazza mercanti 2) ponte della triennale 3) bulk. Sarebbe utile che tutt=

>venissero domani con un'idea precisa in merito: durante cm dibattiamo,

non
>solo tra noi ma anche con i cm's pi=F9 o meno sconosciuti, e alla fine d=

cm
>lanciamo l'appuntamento tra i presenti. Che ne dite?

ribadisco la mia idea che la situazione attuale debba essere provvisoria,=

lasciamo che la massa diventi critica ma poi allarghiamoci ad altri perco=
rsi
e, soprattutto, ad altri orari... perche' continuo a credere che la criti=
cita'
alle dieci di sera perde molto del suo potenziale.

>- il rapporto con Bulk deve rimanere forte, attarverso: 1) mail su inzia=

tive
>bulkaniche tramite crticalmass@, 2) incontri organizzati da noi; 3)
>partecipazione di cm's ad iniziative bulkanike e indymediatiche; 4)
>eventualmente bulk come meta finale del cm (ma non sempre)

il rapporto personale col bulk potra' essere forte quanto si vuole, il ra=
pporto
di CM col bulk deve essere, IMFO, lo stesso con qualsiasi altra entita'
libertaria. criticalmass-news e' una ML di news sulle masse critiche e nu=
lla
piu', le iniziative del bulk, a meno che non riguardino appunto le CM, no=
c'entrano un fico secco. sarebbe invece molto piacevole che, fermo restan=
do
l'apprezzamento e la collaborazione col bulk per l'officina, CM si apriss=
a diverse altre realta', che siano CS o qualsiasi altra cosa criticomasso=
sa...
;-)

buon appetito,
_
fil.

la vostra proposta e' la repressione, la nostra risposta e' l'informazion=
e...
wE arE thE rEal mEdia --> http://italy.indymedia.org
< CMitalia supporta indymedia... http://www.inventati.org/criticalmass >

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it