[Cm-crew] l'onda non conosce titubanze

Autor: Giovanni Pesce
Temas antigos: [Cm-crew] Troppa posta: fuga di iscritti!!!
Asunto: [Cm-crew] l'onda non conosce titubanze
Il giorno 13-03-2002 20:54, [Alieno], alieno@??? ha scritto:

> Decidiamo su cm-crew il tipo di news da passare e magari editiamo una
> mail sola che contenga un gruppo di news invece che una sola che ne dite?

sono d'accordissimo. Un bel taglia e incolla per ovviare all'eccesso di
mail.

> Per quanto rigurda la "riforma" di Cm:

- non vorrei mai che CM diventasse una roba troppo politica dove bisogna
fare assemblee, votare mozioni di adesione a questa o quella manifestazione=
.
Sarebbe un po' un pacco.

- peccato che oggi alla manifestazione non si sia riusciti a parlare della
"riforma cm". Sarebbe stata l'occasione per arrivare al cm di domani con
delle decisioni gi=E0 prese, da comunicare ai presenti. Vi vedo un po'
titubanti. Il fatto =E8 che alla gente che avremo l=EC domani dovremo dire
qualcosa subito, dar loro un appuntamento certo. Altrimenti ogni volta siam=
a punto e d'accapo. Vi assicuro che io mi sto sbattendo un sacco per tirare
in mezzo gente, con chiamate, mail e sms, ma vorrei smettere di farlo.
Vorrei che cm si auto-alimentasse: puntello fisso, luogo fisso, voce che
gira. Ci vuole da subito certezza sull'apuntamento fisso. Livio: secondo me
non si pu=F2 aspettare oltre.

- la mia proposta: un gioved=EC s=EC e uno no. Luogo ancora da scegliere: 1)
piazza mercanti 2) ponte della triennale 3) bulk. Sarebbe utile che tutti
venissero domani con un'idea precisa in merito: durante cm dibattiamo, non
solo tra noi ma anche con i cm's pi=F9 o meno sconosciuti, e alla fine di cm
lanciamo l'appuntamento tra i presenti. Che ne dite?

- il rapporto con Bulk deve rimanere forte, attarverso: 1) mail su inziativ=
bulkaniche tramite crticalmass@, 2) incontri organizzati da noi; 3)
partecipazione di cm's ad iniziative bulkanike e indymediatiche; 4)
eventualmente bulk come meta finale del cm (ma non sempre)

- riguardo a 3): il graffitaro critical masser di san francisco (berry
MacGee) l'ho invitato al bulk per un incontro con i graffitari bulkiani, in
occasione del prossimo cm di giov 28 marzo. Gi=E0 detto ai bulkanici. Loro
sono entusiasti. Viene anche il pittore-ciclista Matteo Guarnaccia.

Hasta manana