[Cm-crew] - Reclaim your flame -

Autor: schizOperator
Temas antigos: [Cm-crew] Fwd: azione mediatica - milano - mer 13.03 - Reclaim you media
Temas novos: [Cm-crew] - Reclaim your flame + cm etc...-
Asunto: [Cm-crew] - Reclaim your flame -
"[Alieno]" <alieno@???> writes:

> Nel senso che sarebbe bello che qualsiasi cosa che assomiglia d una CM
> cvenga quantomeno segnalata come News o no?
>
> Oppure non ho capito che cosa stiamo facendo...

se sbaglio bene, altrimenti...

mi scuso per l'atteggiamento che puo' essere stato frainteso come stronzo
(non lo volevo assolutamente essere)

provo a spiegarmi.

il lunedi precedente, alla riunione del bulk, avevo fatto presente che,
di fronte alla proposta di attivare i mediattivistimilanesi,
sarebbe stato bello fare "Grande Fratello Ciclico"...
poi la cosa e' rimasta li...
ne' un
bella li come la organizziamo
ne' niente...
tornatomene a casa mi sono fatto il film che cmq l'idea era interessante
e l'ho postata in lista...
e tale e' rimasta, un'idea.
giovedi (notte) vedo blicero che mi dice che la storia va avanti;
venerdi ha postato il msg con la proposta di CM...
ne sono stato felicemente SORPRESO (cmq sorpreso)
e da li la mia risposta
che vedo e' stata interpretata male
(ovviamente... essendo chiaro lo svolgimento solo nella mia testa)...
quello che intendevo nel mio msg e' che la segnalazione era stata fatta...
in questo caso da blicero che era a tutti gli effetti un proponente.

mi scuso della mia freddezza & ambiguita'

x quanto riguarda poi tutto il flame sull'adesione alla manifesta del 16...
beh! lo temevo ma non sono riuscito a trattenermi

pur cercando di mettere nel msg qualche segnale che non lo volevo scatenare
sono consapevole della cazzata dell'appunto
e anche in questo caso chiedo venia
* pur restando dell'idea che CM come entita' sia una forzatura *.
considero una cazzata l'annotazione per il fatto che
sapendo gia' quello che dice Alieno
> come cm-crew intendevo dire la lista crew che si occupa del sito...
> cosa ben diversa dal mettere il bollino THIS IS A CM ORIGINAL.

> il progetto CM web e' aperto ma non per questo senza una sua morale

(infatti nel msg scatenante mettevo in evidenza
il pericolo di "dimenticarsi" delle soggettivita' politiche)
potevo risparmiarmi, in questo caso sI', il pippone