[Consumo critico - Milano Social Forum]Treno e merendine

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Treno e merendine
Ciao a tutti
Penso che l'idea delle macchinette nelle scuole sia molto carina, potremmo provare a discuterne la prossima riunione.

Per quanto riguarda il treno, Silvia io i miei 20 biglietti li ho venduti. Pero siccome si fa un secondo treno che parte solo da Milano, (il primo che doveva arrivare da Brescia e tirare su i milanesi, ora invece parte direttamente da Brescia e raccoglie torinesi e genovesi)i biglietti si dovrebbero trovare facilmente chiamando al NAGA 02-58301420 o al Leo (ma non ho il numero a portata di mano). Le ultime sono che si parte da Milano Staz. Garibaldi alle 7.00 e si riparte da Roma verso le 20.00. Chi vuole invece partecipare alla manifestazione di Domenica a Genova "a 6 mesi dalla morte di Carlo Giuliani" può prendere un'altro treno che parte da Roma alle 24.00 e va a Genova. Il prezzo stabilito rimane in ogni caso sempre di £ 30.000. Per chi decide all'ultimo momento di venire a Roma, Sabato mattina dalle 6.30 in Garibaldi c'è un tavolino che vende un centinaio di biglietti che vengono tenuti di riserva. Se volete altri chiarimenti il mio cell. è 347/4242480.

Abbracci Stefano