[Forumumbri] 2002:UN ALTRO CALENDARIO E' NECESSARIO

Autor: Descoñecido
Asunto: [Forumumbri] 2002:UN ALTRO CALENDARIO E' NECESSARIO
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3090584235_1396466_MIME_Part

Car* amic* e compagn*,

dopo improbe fatiche e' finalmente pronto il calendario 2002, autoprodotto,
contenente piu' di 100 foto INEDITE a colori dei momenti piu' importanti
del nostro vissuto politico nell'anno 2001.

Immagini di un anno che ci ha vist* discutere fra gruppi, intergruppi,
gruppi di lavoro e gruppi di matti,
calpestare chilometri di asfalto, riconoscerci fra tant* che non vogliono
obbedire alle leggi del mercato, della guerra, dei potenti.

Per fare tesoro della memoria ................"accattatev u
calendario"..........costa poco e riempie il cuore!!!!!

Le foto che troverete nel calendario sono state scattate a:

GENOVA 19-20-21 LUGLIO
MAGIONE (PG) - CONTESTAZIONE A MONS. PIO LAGHI
MARCIA PER LA PACE PERUGIA ASSISI
CITTA' DI CASTELLO (PG) -MANIFESTAZIONE STUDENTESCA
CITTA' DI CASTELLO (PG) - MANIFESTAZIONE CONTRO L'ELETTROSMOG
FIRENZE - CONVEGNO DEI SOCIAL FORUM
ROMA - MANIFESTAZIONE DEL 10 NOVEMBRE

Non c'e' copyright, utilizzate le foto come vi pare (tranne che per
schedarci)

Non posso mandarvi qualche pagina di esempio causa maledetti virus, mi
informero' se posso metterlo in qualche sito.

Per produrlo abbiamo impegnato tutte le risorse del nostro social forum,
quindi speriamo di recuperare le spese.
L'eventuale ricavo servir=E0 per le attivit=E0 del Social Forum (iniziative,
volantini, striscioni ecc)

Per prenotarlo, mandatemi un messaggio all'indirizzo personale, in modo da
non INNONDARE le liste con le vostre sicuramente numerosissime richieste,
non dimenticando di scrivere il numero di copie che vi servono e l'indirizz=
dove devo mandarle.
Il costo e' di =A3 12.000, in euro quello che verra', piu' le spese di
spedizione.

Non ci sono SANTI............ prenotatelo

ALTOTEVERE SOCIAL FORUM

--MS_Mac_OE_3090584235_1396466_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>2002:UN ALTRO CALENDARIO E' NECESSARIO</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
<B>Car* &nbsp;amic* e compagn*,<BR>
</B><BR>
<FONT COLOR=3D"#FF0000"><B>dopo improbe fatiche e' finalmente pronto il calen=
dario 2002, autoprodotto, &nbsp;contenente piu' di 100 foto INEDITE &nbsp;a =
colori dei momenti piu' importanti del nostro vissuto politico nell'anno 200=
1.<BR>
</B></FONT><BR>
Immagini di un anno che ci ha vist* &nbsp;discutere fra gruppi, intergruppi=
, gruppi di lavoro e gruppi di matti,<BR>
calpestare chilometri di asfalto, riconoscerci fra &nbsp;tant* che non vogl=
iono obbedire alle leggi del mercato, della guerra, dei potenti.<BR>
<BR>
<BR>
<B>Per fare tesoro della memoria ................"accattatev u calenda=
rio"..........costa poco e riempie il cuore!!!!!<BR>
</B><BR>
<BR>
Le foto che troverete nel calendario sono state scattate a:<BR>
<BR>
GENOVA 19-20-21 LUGLIO<BR>
MAGIONE (PG) - CONTESTAZIONE A MONS. PIO LAGHI <BR>
MARCIA PER LA PACE PERUGIA ASSISI<BR>
CITTA' DI CASTELLO (PG) -MANIFESTAZIONE STUDENTESCA <BR>
CITTA' DI CASTELLO (PG) - MANIFESTAZIONE CONTRO L'ELETTROSMOG<BR>
FIRENZE &nbsp;&nbsp;- CONVEGNO DEI SOCIAL FORUM<BR>
ROMA &nbsp;- MANIFESTAZIONE DEL 10 NOVEMBRE <BR>
<B><BR>
<BR>
Non c'e' copyright, utilizzate le foto come vi pare (tranne che per schedar=
ci)<BR>
<BR>
</B><BR>
Non posso mandarvi qualche pagina di esempio causa maledetti virus, mi info=
rmero' se posso metterlo in qualche sito.<BR>
<BR>
Per produrlo abbiamo impegnato tutte le risorse del nostro social forum, qu=
indi speriamo di recuperare le spese. <BR>
L'eventuale ricavo servir=E0 per le attivit=E0 del Social Forum (iniziative, vo=
lantini, striscioni ecc)<BR>
<BR>
Per prenotarlo, mandatemi un messaggio all'indirizzo personale, in modo da =
non INNONDARE le liste con le vostre <B>sicuramente numerosissime</B> richie=
ste, non dimenticando di scrivere il numero di copie che vi servono e l'indi=
rizzo dove devo mandarle.<BR>
Il costo e' di =A3 12.000, in euro quello che verra', piu' le spese di spediz=
ione.<BR>
<BR>
<B>Non ci sono SANTI............ prenotatelo<BR>
<BR>
</B>
<P ALIGN=3DCENTER>
<B>ALTOTEVERE SOCIAL FORUM</B>
<P>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3090584235_1396466_MIME_Part--