[Consumo critico - MSF] gruppo prodotti/commercio - 5 novemb…

Autor: Descoñecido
Asunto: [Consumo critico - MSF] gruppo prodotti/commercio - 5 novembre, dove ci riuniamo?
Ciao a tutt*,
abbiamo fissato la prossima riunione lunedì 5, ma... DOVE ci vediamo?
Mi sembrava che il Chicobar non fosse disponibile, qualcuno può chiedere al Cantiere o al Punto Rosso, oppure, in alternativa, Alekos (Luca, puoi confermare???). C'è anche l'Arcimetromondo, di via ettore ponti, a cui si potrebbe chiedere...
Se proprio non si trova nulla, potremmo vederci in un locale tranquillo da qualche parte a Milano..
Io sono "fuorigioco" per il lavoro, chi riesce a trovare il luogo ed a comunicarlo entro lunedi' mattina???

Ciao, buona domenica,
Cate