[Consumo critico - MSF] a Davide e a tutti i nuovi membri de…

Autor: Descoñecido
Asunto: [Consumo critico - MSF] a Davide e a tutti i nuovi membri del gruppo
Innanzitutto... benvenuti!
Scrivo questa mail di servizio anche come promemoria per chi già appartiene alla mailing list.

Il gruppo consumo critico è attualmente suddiviso in tre gruppi:
Finanza Etica
Agricoltura/Ambiente
Prodotti/Commercio

I sottogruppi si ritrovano in riunioni di sottogruppo e, quando serve (per dare un'idea, ogni 15 o 21 giorni) in una riunione di gruppo. Le riunioni vengono comunicate attraverso la mailing list, che appartiene e serve all'INTERO gruppo consumo critico.

1) La mailing list ha una sua home page all'indirizzo
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/consumo-critico-msf
che fornisce anche alcune informazioni su che cosa "dovrebbe" circolare nella lista e permette di gestire la propria iscrizione. Consiglio di creare un link alla hompage con il vostro browser Internet (se l'avete)

2) Esiste un archivio delle mail all'indirizzo
http://www.inventati.org/lists/consumo-critico-msf/. esiste anche un newsgroup parallelo, da dove e' possibile consultare i messaggi senza scaricarli. in questo momento non ho a portata di mano l'indirizzo e le impostazioni, se mi mandate una mail a caterina.azzoni@??? a partire lunedì, vi fornisco tutti i dettagli.

3) Il luogo virtuale più adatto all'archiviazione dei verbali sarebbe il forum, ma per ora nessuno li ha ancora pubblicato. Forse è il caso che, d'ora in poi, chi li scrive e li invia alla mailing list, si preoccupi anche di inviarli sul Forum, il cui indirizzo è
hhtp://forum.inventati.org.
Per i precedenti verbali, posso occuparmene io.

Davide, dato che non hai ricevuto il verbale in attachment (altri hanno avuto questo problema?) te lo reinvio io al tuo indirizzo di posta.

Spero di non essere stata troppo "invadente",
Caterina