[Cerchio] quale differenza?

Autor: Descoñecido
Asunto: [Cerchio] quale differenza?
----- Original Message -----
From: "Pkrainer" <pkrainer@???

> si tratta semplicemente di un'interpretazione che dai tu,
> perché l'uno ti piace, l'altra no.

E' vero, il porno non mi attrae. ma perché "semplicemente"? esiste una
interpretazione
ufficiale ? ;-))))

Mi pare che ti sfugga la
> cosa chiave, che la pornografia é essenzialmente un
> prodotto, che si compra e si vende;

Non mi sfugge affatto. Solo che non ne ho parlato.
mentre dei miei amici in Finlandia dicono che tutto è pornografico infine,
perché la differenza sarebbe come una linea disegnata sull'acqua..

PK: l'erotismo proprio no.

^^^^Appunto. Io sono d'accordo su questo.
> Che cosa c'entri la pornografia con l'uomo selvaggio, poi,
> mi sfugge: a te poi l'uomo selvaggio non garba, che cosa ti
> attrae, il buon cittadino?

^^^No "l'uomo selvaggio" sta per il coijone che sa pensare solo a sé...
che non gioca, che non è..l'uomo per me..:-)

i buoni cittadini fanno bene i girotondi..non so a letto..;-)))

> non sono anarchico, e tanto meno un anarchico individualista

un poco poco sì...;-))))...daììì..!

> dei conti sia la
> vita..ed è divino..:-)

> se mai é la mercificazione dell'erotismo; ma non so nemmeno
> se sia vero,

è la stessa cosa...

più semplicemente credo sia la risposta
> commerciale a un desiderio sessuale ridotto a bisogno, per
> mancanza di coscienza da una parte e di soddisfazione
> sovrabbondante dall'altro.

Vi prego di por mente al concetto
> di soddisfazione sovrabbondante che é fondamentale: solo
> quando ne hai a strafottere (notare anche la metafora
> implicita nel concetto di strafottere...), smetti di essere
> in ansia per il bisogno e di avere voglia di accumulare e
> capitalizzare.

Mah..come si può pensare di capitalizzare in un campo così
immateriale...sfuggente..Ah, forse parli di una compagnia fissa..?

Fuor di metafora, solo se hai la ragionevole
> certezza di avere la possibilità di trovare di PIU' e di
> MEGLIO di ciò che desideri, che non cerchi di bloccare la
> situazione per non farti sfuggire ciò che hai.

Uaah, Paolo, mi fa pensare o ricordare che ogni qualvolta che mi innamoro
(ricambiata) mi sento come se potessi conquistare tutti gli uomini del
mondo..!!!
ti è capitato?? :-)))))
eppure è sicuro che si tratta di un'allucinazione..:-)))
...ma forse è questo la voglia di strafottere che dici tu..:-)

PerchP la
> sostanza é che tantissimi non trovano risposta al loro
> desiderio, o anche solo temono che - se cercassero di
> sodduisfarlo - resrerebbero schiacciati davanti alla realtà,
> e si slanciano a menarselo dinanzi al video, o ad altri
> succedanei

..ehh, la realtà è molto più crudele...che la fantasia...

però è strano, che qui conveniamo automaticamente sulla differenza..mentre
lo fanno anche loro lì nel nord.., ma in un altro modo..
...deve essere una questione di feeling...;-))

Tuula